10/11/2024 FINE SETTIMANA DA DIMENTICARE PER LE SQUADRE DEL TIRRENO RUGBY CLUB

Tutte sconfitte le compagini scese in campo il fine settimana del 10 novembre.
L’under 14 viene superata nettamente per 57 a 19 in quel di Firenze al cospetto di una squadra che è apparsa particolarmente in palla nel gioco al largo. Una difesa non troppo consistente ha dato margine ai veloci tre quarti biancorossi.
Anche sui punti d’incontro una certa lentezza nell’intervento ha regalato quella continuità all’avversario difficile da contenere.
L’under 16 affrontava i livornesi del Lundax Lions. Il rammarico di una occasione persa, la forza degli avanti tirrenici non è stata sfruttata appieno e alcuni errori davvero evitabili potevano condurre ad un risultato diverso. Gli ospiti sempre avanti hanno approfittato delle ingenuità loro concesse e anche della latitanza di un aggressività che nel girone interregionale non può mancare visto il valore degli avversari.
L’under 18 perde con i Cavalieri Prato Sesto per 21 a 32. Di fronte ad una squadra ben equilibrata i locali mostrano carenze sulle quali lavorare, soprattutto la necessità di una manovra più rapida che non consenta una agevole difesa dell’avversario.
Il capitolo più amaro viene però dalla squadra Seniores che rinuncia alla gara in trasferta con l’Arezzo. Partita persa a tavolino per 24 a 0 e 4 punti di penalizzazione in classifica.