Risultati in chiaroscuro per le compagini del sodalizio Tirreno Rugby Club.
I seniores vincono nettamente con il Rugby Pistoia nella gara di andata della semifinale per l’accesso al girone promozione in Serie B.
La vittoria è un buon viatico per il passaggio, il margine nel punteggio di 60 a 7 con il punto di bonus fa ben sperare.
Nella Under 18 la quarta sconfitta in 4 gare con Bellaria Pontedera. I ragazzi di Pizzi fanno fatica a mettere in atto le loro potenzialità, soprattutto la difesa non riesce a bloccare l’iniziativa avversaria e la squadra appare poco reattiva.
La U!6 in quel di Formigine ha affrontato la compagine più accreditata del campionato, capace di rifilare oltre 100 punti ai pari età di Colorno, e ha subito una netta sconfitta per 59 a 7. Prossima gara l’8 dicembre proprio con Colorno. Un turno per il quale è necessario non farsi sfuggire la vittoria.
Nella Under 14 il passaggio più significativo è stato lo schieramento dei 2 squadre nella categoria, una impegnati a Piombino con il Livorno 1931 e l’altra a Livorno contro il Lundax Lions. Al Venturelli ampia vittoria per il Tirreno RC per 68 a 12 contro i biancoverdi labronici a Livorno risultato opposto 48 a 0 per i Lions, ma, nonostante il risultato, i ragazzi, parecchi esordienti nella categoria, si sono fatti valere anche sfiorando più volte la segnatura. Una partenza difficile ma il viaggio regalerà delle soddisfazioni a tutti